Egidia Beretta Arrigoni presenta a Bari il suo libro “Il viaggio di Vittorio”

Dopo i precedenti incontri dedicati a Vittorio Arrigoni, volontario e attivista per i diritti umani ucciso a Gaza il 15 aprile 2011, Bari accoglie Egidia Beretta Arrigoni, che racconterà la storia del figlio attraverso le pagine del suo libro «Il viaggio di Vittorio» (Dalai editore).

«Non è un eroe né un martire, solo un ragazzo che credeva nei diritti umani. Eravamo lontani, ma più che mai vicini. Come ora, con la sua presenza viva che ingigantisce di ora in ora. Come un vento che da Gaza, dal suo amato mar Mediterraneo, soffiando impetuoso, ci consegni le sue speranze e il suo amore per i senza voce, per i deboli, per gli oppressi, passando il testimone. Restiamo Umani».

L’incontro si terrà sabato 9 marzo presso l’Auditorium Vallisa (nel centro storico di Bari, strada Vallisa) a partire dalle ore 19:00.

> Modera Paolo Farina
> Letture a cura di Michele Ciavarella e Nunzio Bianchi
> Interventi musicali di Le Nuvole

Con il supporto di
> Kenda onlus
> Rete Italiana – International Solidarity Movement

Si ringrazia Emergency Bari e la Casa del Popolo di Mola di Bari.

Questo incontro nasce dalla passione, dalla volontà e grazie al contributo di singoli attivisti!

Vi aspettiamo!
Segui anche l’evento su facebook..

Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>