CON KENDA PUOI FARE LA DIFFERENZA

Sostieni le nostre azioni di solidarietà! Insieme possiamo realizzare un futuro più sostenibile ed equo per tutti.

Gli interventi promossi da Kenda sono realizzati grazie al sostegno delle persone che scelgono di supportare le nostre azioni anche con semplici gesti, partecipando agli eventi di sensibilizzazione, promuovendo le nostre campagne o offrendo una donazione.

Con un semplice gesto ognuno può fare la differenza!

Ringraziamo tutti i partner e coloro che, in modi diversi, sostengono Kenda e le permettono di realizzare progetti e iniziative di pace e cooperazione.

Grazie!

Hai voglia di fare un’esperienza che ti arricchirà?

Kenda onlus crede che il volontariato sia una grande risorsa.

Negli anni abbiamo svolto numerose attività grazie alla partecipazione di molti volontari che hanno sostenuto e costruito insieme a noi i progetti di cooperazione e le iniziative sul territorio.

Vuoi essere un volontario di Kenda?

Scrivici e unisciti a noi!

5 obiettivi x 1000 buone ragioni – diritto alla vita, formazione, salute, cooperazione e futuro.

Al momento della prossima dichiarazione dei redditi sostieni i nostri progetti, dona il tuo 5 per mille a Kenda Onlus inserendo nell’apposito riquadro il codice fiscale dell’associazione 93321940723.

Ringraziamo tutti coloro che, con il loro prezioso contributo, permettono a Kenda di realizzare progetti e iniziative di pace e cooperazione.

Il calendario 2021 di Kenda è dedicato al progetto “Un fiore rosso per Nzara” realizzato in Sud Sudan. Kenda, in collaborazione con le Suore Missionarie Comboniane e l’ONG americana CMMB, ha costruito e attivato una Banca del Sangue all’interno dell’Ospedale Santa Teresa di Nzara, unico presidio sanitario della zona e punto di riferimento non solo per la regione dell’Equatoria Occidentale, ma anche per i territori confinanti della Repubblica Democratica del Congo e della Repubblica Centrafricana.

Si ringraziano: CMMB che ha fornito tutte le foto, Effort Studio, Magma Grafic sas e tutti i volontari. Senza il loro contributo non avremmo potuto sfogliare questo calendario.

Contattaci per sapere come ricevere il nostro calendario

 

 

Sfoglia il calendario Kenda 2021

 

Continua a viaggiare con noi, sfogliando i calendari degli anni passati.

 

Fotamana

 

Reload Kermanshah

 

Il sapore dell’incontro

 

LEI Palestina

 

Una strada nel deserto

 

All’ombra del muro 

Puoi sostenere Kenda richiedendo, a fronte di una piccola donazione, oggetti di artigianato provenienti dai Paesi dove sono in corso i nostri progetti o prodotti da piccole realtà locali che promuovono il rispetto dei diritti umani, del lavoro e dell’ambiente.

Contattaci per sapere come ricevere l’artigianato di Kenda.

 

 

Invio messaggio