REGALA UN NATALE SOLIDALE!

Con una piccola donazione a Kenda, questo Natale potrai fare un regalo speciale non solo a chi vuoi bene, ma anche alle tante persone che supportiamo con i nostri progetti di cooperazione internazionale.

Come di consueto, potrai ricevere il calendario di Kenda che ogni anno si rinnova con nuovi scatti, accompagnando di mese in mese, tanto gli affezionati, quanto chi ci conosce per la prima volta, alla scoperta dei nostri progetti, dei volti che incontriamo e dei luoghi in cui operiamo.
Il calendario 2021 è dedicato al progetto “Un Fiore Rosso per Nzara, Sud Sudan”, realizzato in collaborazione con le Suore Comboniane della Missione di Nzara, con la ONG statunitense Catholic Medical Mission Board (CMMB) e con la Diocesi di Yambio. Grazie a tutti gli sforzi messi in campo ed al supporto della Regione Puglia attraverso la L.R 40/2016, è stata portata a termine la costruzione di una Banca del Sangue presso l’ospedale di St.Theresa di Nzara. Le bellissime immagini raccolte nel calendario 2021 raccontano la vita all’interno dell’ospedale, la realtà di Nzara, le sue persone e i suoi scorci magici.

Calendario 2021

Le novità di quest’anno sono le preziose creazioni artigianali, eque e solidali, che abbiamo pensato di proporre in abbinamento al calendario:

opzioni


*É possibile ricevere il calendario 2021 “La Strada per Nzara” anche singolarmente con una donazione a partire da 5 euro per il calendario da scrivania ed a partire da 10 euro per il calendario da parete.

Se sei interessato, scrivici una mail all’indirizzo kenda.info@gmail.com, riportando nell’oggetto “Donazione Natale Solidale – Opzione …”, oppure contattaci al numero 3703492845.

Per sostenere l’iniziativa “Regala un Natale Solidale” puoi effettuare una donazione sul conto intestato a “Kenda Onlus”

Banca Etica – Filiale di Bari
IBAN: IT25J0501804000000016768756

Le donazioni sono fiscalmente deducibili solo se effettuate tramite bancomat, bonifico, carta di credito o di debito, assegno bancario o circolare.

Progetto Wunder, nato dalla passione di Anna ed Alba, per i prodotti naturali, l’artigianato Wundere le ceramiche. Nascono così dei prodotti spesso con ingredienti a km 0, che promuovono il riuso ed uno stile di vita plastic-free, anche attraverso il riciclo creativo.
Per il Natale solidale di Kenda, Wunder propone una vasta gamma di shampoo solidi naturali ed una spugna di filo di canapa, confezionati in carta regalo riciclata dipinta a mano. Per maggiori informazioni su Wunder, visita la pagina Facebook o scrivi a: wunder.favoloso@gmail.com

Ateba Etienne Brice, di origine Camerunense, riAteba Etienne Bricesiede in Italia dal 2017. Ateba fa il sarto e sogna di diventare uno stilista di alta moda, un progetto avviato in Camerun, dove ha frequentato la scuola di sartoria per 4 anni e che continua con dedizione a Bari. La crisi sanitaria ed economica in atto ha colpito il suo settore, ma lui non si è perso d’animo ed ha confezionato, tra le altre cose, coloratissime mascherine, sperando presto di poter tornare a studiare, imparare e migliorarsi. Alcune di queste le ha cucite per il Natale solidale di Kenda.

 

Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>