whatsapp-image-2020-12-16-at-12-18-05

I regali di Kenda per un Natale davvero solidale!

L’attesissimo appuntamento con il calendario di Kenda, una vera tradizione per tutti noi e per le molte persone che ci supportano, giunge puntuale anche quest’anno!

Con il bellissimo calenario 2021 “La Strada per Nzara”, dedicato al progetto “Un Fiore Rosso per Nzara, Sud Sudan”, quest’anno è possibile abbinare le bellissime creazioni erboristiche delle artigiane pugliesi di Progetto Wunder e le coloratissime mascherine del sarto camerunense, pugliese di adozione, Ateba Etienne Brice. Vi aspettano shampoo solidi naturali in moltissime fragranze, una delicata spugna in filo di canapa, confezioni riciclate e mascherine assortire in colori variegatissimi.

Dei regali belli, equi e solidali per i tuoi cari e per tutte le persone che supporterai contribuendo ai nostri progetti con una piccola donazione.

Sfoglia la galleria per lasciarti ispirare e visita questa pagina per scoprire di più su questa iniziativa.

Buon Natale solidale!

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>